Il nuovo portale aziendale centralizzato e unificato tra l’Azienda e SEA Gruppo, con monitoraggio in real time.
Il nostro centro di Ricerca e Sviluppo ha ideato e realizzato una nuova modalità di servizi e comunicazione tra l’Azienda e SEA Gruppo, rendendo il Cliente diretto protagonista nella conoscenza e nella gestione delle scadenze legate alla formazione, alla sicurezza sul lavoro e all’ambiente, in modo compartecipato con il vostro consulente della sicurezza, rispondendo in tempo reale alle sempre maggiori richieste di confronto.
Conoscenza significa libertà: di sapere, di decidere con consapevolezza.
SEA ti prende per mano e ti accompagna alla scoperta e gestione delle tue scadenze aziendali, con un gestionale web: gratuito, per Clienti convenzionati
connesso, integrato e collaborativo tra l’Azienda e SEA Gruppo
con interfaccia semplice, intuitiva e testata
che ti avvisa con alert personalizzati
adatto a tutti i dispositivi: computer, tablet e smartphone
con esportazioni di elaborati di sintesi in un dettagliato report
Perchè utilizzare SEA Next?
SEA Next è la struttura integrata che automatizza l’intero processo di gestione, dalla pianificazione alla rendicontazione delle adempienze della sicurezza sul lavoro, della formazione e della gestione ambientale, in modo semplice e condiviso con il Consulente SEA Gruppo.
DESIDERI PROVARE SEA NEXT?