L’ultimo DPCM relativo all’emergenza Coronavirus ha introdotto nuove limitazioni alle attività di ristorazione e più in generale di somministrazione alimenti e bevande (bar, pizzerie, gelaterie, pasticcerie, pasta fresca, etc.).
Per fare luce sulle nuove disposizioni, chiarire tutti i dubbi sulle nuove limitazioni del DPCM e fornire consigli pratici, LAM Laboratorio Analisi e SEA Gruppo propongono un corso in videoconferenza presieduto da un consulente di igiene e alimentare e un tecnico della sicurezza sul lavoro.
Il webinar, oltre a prevedere una prima esamina del DPCM, lascerà ampio spazio alla trattazione di casi specifici e alle vostre domande.
A CHI È RIVOLTO IL CORSO:
• agli addetti HACCP
• a tutti i lavoratori di qualsiasi mansione appartenenti alle attività del settore alimentare (verrà rilasciato relativo attestato).
Il corso in videoconferenza si svolgerà mercoledì 4 Novembre 2020 dalle ore 09:00 alle ore 10:00.
ISTRUZIONI PER PARTECIPARE:
1) inviare un'email a formazione@seagruppo.it segnalando il proprio interesse verso il corso.
2) Effettuare il pagamento tramite il versamento della quota di adesione di €15,00+IVA = €18,30 a partecipante: IBAN LAM Laboratorio Analisi S.U. srl - Credito Valtellinese S.c. - IT41K0521624311000000010805
Successivamente all'adesione, invieremo un'e-mail con oggetto Webex Invito a riunione: HACCP E DPCM 18/10/2020 NEL PERIODO PANDEMIA COVID-19 direttamente agli indirizzi e-mail di ciascun partecipante, contenente l'invito a partecipare al corso nella data e ora stabilita.
Le adesioni dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 di martedì 3 novembre inviando un'e-mail a formazione@seagruppo.it ed effettuando il pagamento come sopra descritto.
SEI INTERESSATO AL WEBINAR E VUOI ISCRIVERTI?